Monografia Monografia

Green marketing

Milano : Il Sole 24 Ore : Pirola S.p.A, 1995
Copertina  Green marketing
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Green marketing: la sfida ambientale come opportunità per il successo dell'impresa / Jacquelyn A. Ottman ; prefazione di Umberto Bertelè ; introduzione e cura dell'edizione italiana di Gianni Bolongaro. - Milano : Il Sole 24 Ore : Pirola S.p.A, 1995. - XII, 190 p. ; 23 cm.
Note
Trad. di: Green Marketing. - Stampato su carta riciclata
Collezione
Titolo di rinvio
Numeri
  • ISBN: 88-7187-524-9
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 3
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
ARPA Lazio 167 658.8 TTM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bertelè, Umberto
Bolongaro, Gianni
Ottman, Jacquelyn A.